FAQS
ACCOUNT
Come posso registrarmi per effettuare un ordine?
Puoi registrarti cliccando sull'icona "Account" sul nostro sito web e seguendo i passaggi per creare un account. Anche se la registrazione è facoltativa, ti consente di effettuare il checkout più velocemente e di tenere traccia facilmente dei tuoi ordini.
Posso modificare i dati del mio account?
Sì, puoi aggiornare la tua email, l'indirizzo di spedizione e altre informazioni personali accedendo al tuo account e modificando i dettagli.
Come posso iscrivermi alla newsletter?
Puoi iscriverti alla nostra newsletter inserendo il tuo indirizzo email nell’apposita sezione della nostra homepage.
Quali sono i vantaggi di iscriversi alla newsletter?
Gli iscritti ricevono aggiornamenti esclusivi sui nuovi prodotti, promozioni speciali e l'accesso anticipato ai saldi.
Dove posso inserire un codice sconto?
Puoi applicare il tuo codice sconto nella fase di checkout, nell’apposito campo, prima di completare l’ordine.
PRODOTTI
Guida alle taglie
Puoi trovare la guida alle taglie su ogni pagina del prodotto, con misure dettagliate e suggerimenti per aiutarti a selezionare la taglia corretta.
Come posso pulire un prodotto FiveFourFive?
Le istruzioni di cura sono riportate sull'etichetta interna di ogni articolo. Per alcune pulizie extra ordinarie ti consigliamo di rivolgerti ad una lavanderia specializzata.
ORDINI E PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, le principali carte di credito e altri metodi di pagamento online sicuri.
Cosa succede se non ricevo l'e-mail di conferma del mio ordine?
Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla che l’indirizzo e-mail inserito durante il checkout sia corretto. Se tutto è a posto, verifica nella casella spam. Talvolta a causa dell’alto flusso durante i drop le mail potrebbero arrivare con qualche minuto di ritardo. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti a orders@fivefourfive.it
Come posso tracciare il mio ordine?
Riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento non appena il tuo ordine sarà preso in carica dallo spedizioniere DHL. Se non ricevi l'e-mail, controlla la casella spam o contattaci.
Posso modificare o unire più ordini in uno solo?
No, una volta confermati, gli ordini non possono essere uniti. Il nostro sistema genera automaticamente una bolla di spedizione per ciascun ordine. Se la merce non è ancora stata spedita, puoi contattare il nostro Customer Care per richiedere la modifica di alcuni dettagli della spedizione. Tuttavia, non sarà possibile unire due spedizioni.
SPEDIZIONI
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
In Italia e in Europa, la consegna avviene entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di consegna a DHL. Per il resto del mondo, il tempo di consegna è tra 1-5 giorni lavorativi, esclusi eventuali ritardi doganali.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione sono: 7,90 € per l’Italia, 19,90 € per i Paesi Cee e 29,90 € per i paesi Extra Cee. Modifiche promozionali dei costi di spedizione verranno comunicate tramite tutti i canali di FiveFourFive.
Cosa faccio se il pacco arriva danneggiato o manomesso?
Se l'imballo è danneggiato, puoi rifiutare la consegna o firmare con riserva. È necessario scattare foto del pacco prima e dopo l'apertura e contattare il corriere DHL e il nostro Customer Care (orders@fivefourfive.it) riportando quanto accaduto.
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo che l'ordine è stato spedito?
No, una volta spedito, noi non possiamo più effettuare modifiche; puoi però contattare direttamente DHL al seguente numero 199. 199. 345 per richiedere eventuali modifiche all'indirizzo.
RESI
Qual è la politica di reso di FiveFourFive?
Puoi restituire gli articoli entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Gli articoli devono essere non indossati, non danneggiati e con tutti i cartellini attaccati. Fanno eccezione articoli come underwear e socks per ovvie ragioni igieniche che non possono essere restituiti.
Come posso restituire un articolo?
Se hai un account, accedi e seleziona l’ordine che desideri restituire nella sezione “Ordini”. Se hai acquistato come ospite, crea un account con la stessa e-mail utilizzata per l'ordine, poi segui le istruzioni che ritrovi qua.
Chi paga i costi del reso?
I costi del reso sono a carico del cliente. Per l'Italia, la tariffa è di €7,90, per i Paesi CEE €19,90 e per i Paesi Extra CEE €29,90 a cui potrebbero essere aggiunti i costi di importazione doganali. Questi importi verranno detratti dal rimborso finale.
Posso utilizzare un corriere di mia scelta per il reso?
No, forniamo un'etichetta di reso prepagata tramite DHL, che deve essere utilizzata per restituire l'articolo. I resi spediti in autonomia non verranno accettati.
Posso restituire un ordine effettuato fuori dall'Unione Europea?
I resi riguardanti le vendite effettuate al di fuori dell'UE (compresi USA e Regno Unito) seguono un’iter differente. Bisogna scrivere una mail ad orders@fivefourfive.it per procedere con la richiesta.
Cosa succede se restituisco un articolo danneggiato o non conforme alla politica di reso?
In tal caso, non effettueremo il rimborso. Il cliente può decidere di ricevere nuovamente l'articolo a proprie spese.
RIMBORSI
Quando riceverò il rimborso?
Il rimborso viene emesso entro 5 giorni dal ricevimento del reso. Il tempo necessario per visualizzare l'importo sulla tua carta di credito o conto PayPal dipende dalle tempistiche del tuo istituto bancario.
Cosa viene rimborsato?
Ti verrà rimborsato il costo degli articoli resi, meno i costi di spedizione (anche in caso di spedizioni gratuite per promozioni) ed eventuali costi accessori come giacenze,
Cosa succede se non riesco a ritirare il mio pacco?
Se il pacco non viene ritirato entro 5 giorni lavorativi dal deposito presso il corriere, l'ordine verrà annullato e ti verrà addebitato il costo di spedizione di andata e ritorno.
CAMBIO TAGLIA
Posso cambiare la taglia di un articolo?
Puoi acquistare la nuova taglia e restituire quella errata, seguendo la procedura di reso standard. Se il sito è chiuso, contattaci per verificare la disponibilità della taglia.